I sogni di mara

Mara

Di sogni ne ho tanti e tanti li ho avuti in passato che per poco coraggio non sono riuscita a realizzare.

SOGNO DI POTER OSARE

RISCHIARE,

VIVERE.

Vorrei fare del teatro e della psicologia la mia professione. Credo che entrambe abbiano un forte potere terapeutico. Teminare psicologia e diventare un attrice, recitare di tutto dalle più grandi splendide tragedie shakesperiane alle commedie esilaranti dei vaudeville.

Voglio poter vivere nei vari personaggi del teatro che non sono altro che lo specchio di tutte le persone che potremo incontrare nella nostra vita, cosicchè mi sembrerà di conoscerle già avendo recitato al loro posto…avendo vissuto le loro emozioni, sogni….questa è la magia del teatro..penetrare nei sogni delle persone, nei loro modi di essere e viverli un momento ….come può questa non essere anche psicologia? sembra che si intreccino perfettamente.

Ne avrei milioni e milioni di sogni ancora….

quindi a presto

Mara

1 Commento

  1. Artemide93 ha detto:

    Sei una persona tanto profonda….realizza i tuoi sogni perchè non sono nulla di impossibile per una persona come te che della finzione riesce a fare il portale per la realtà…mi auguro di cuore che tu ci riesca.tutti e i tanti sogni che tu hai…devono essere bellissimi almeno la metà di questo e quindi meritano di essere realizzati…mettiti di impegno per farlo, mi raccomando!Artemide93

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni