Nadia
Oggi sono andata dalla polizia giudiziaria, mi hanno trattata con serietà, ma mi preoccupa l’aver risposto in modo troppo emotivo senza accorgermene subito. Poco credibile o ridicola, mi son sembrati intelligenti e rispettosi. Spero che mi aiutino a tutelare la mia vita, mi è sufficiente questo, non voglio più avere a che fare con i problemi mentali altrui.
Spero che conoscere uno che ti consiglia il film “Le conseguenze dell’amore” sia stata una botta di culo come mi è sembrato.
Come conseguenza della conseguenza della conseguenza, spero di continuare senza più inutili rotture di palle!
Trlerler - 1 commento
Per il nuovo anno voglio che chiunque commetta violenza sulle donne, in qualsiasi circostanza e con qualsiasi modalità, non rimanga impunito, se non dalla LEGGE, dalla VITA. Sarebbe utile che le persone esterne riconoscano i segni della violenza e si smetta totalmente di giudicare con faciloneria o sminuire situazioni in cui chiunque rischierebbe di rimanere svuotato.
Vorrei che tutte, in qualsiasi parte del mondo, vengano liberate dal senso di impotenza e di orrore, questo taglierebbe le gambe anche a chi non è mai stata abituata a drammatizzare o a chi ha sempre avuto una mentalità libera, e da soli è impossibile togliersi l’orrore. Deve diventare mentalità diffusa e automatica la “tolleranza zero” verso queste cose.
Ma la legge – questo è uno dei luoghi dove quando interviene si tratta di un’eccezione, non di una regola. Spero diventi regola, che è anche ora!
admin
Benvenuti nel progetto “Il Coraggio dei tuoi Sogni” di Sognintesta!
Come funziona? Molto semplicemente:
Scrivi qui sotto – come commento – una scena che descriva un tuo sogno, un tuo desiderio, o utopia.
Mara - 1 commento
Di sogni ne ho tanti e tanti li ho avuti in passato che per poco coraggio non sono riuscita a realizzare.
SOGNO DI POTER OSARE
RISCHIARE,
VIVERE.
Vorrei fare del teatro e della psicologia la mia professione. Credo che entrambe abbiano un forte potere terapeutico. Teminare psicologia e diventare un attrice, recitare di tutto dalle più grandi splendide tragedie shakesperiane alle commedie esilaranti dei vaudeville. (altro…)
CONTATTACI per una segnalazione, richiesta o qualsiasi cosa ti sia sognato... © 2024 Sogni In Testa