Stefano
A proposito di sogni piuttosto erotici… ne ho fatto uno poco tempo fa molto “intenso”.
A lavoro conosco da quasi un anno una collega che considero semplicemente “carina” senza aver maturato troppa confidenza. Ma la settimana scorsa l’ho sognata, tranquilla e distaccata come al solito; solo che non so per quale occasione mi sono trovato a massaggiarle le spalle da dietro.
Lentamente le mie dita sono scese lungo la schiena e hanno accarezzato le sue braccia. In un attimo la mie mani erano sotto la sua maglia e le accarezzavo i fianchi. Ricordo la sensazione di sentire la sua pelle così calda e delicata in quei punti. Mentre l’accarezzavo lei di soprassalto mi ha fermato ed è corsa in una camera in cui l’ho seguita. Anche qui è successa la stessa cosa e sono arrivato a scivolare con le mie mani sui suoi fianchi nudi, caldi e teneri. Ora lei si sentiva più libera e poteva lasciarsi andare di più, ansimando poco… Non ricordo di essermi spinto oltre.
So solo che dal giorno successivo ho cercato questa mia collega ma era in ferie per una settimana. Dopodiché è decisamente cambiato il mio modo di pensare a lei, di considerarla e di guardarla..
Non pensate male, solo è come se grazie a quel sogno io avessi ora una specie di cotta per lei.
CONTATTACI per una segnalazione, richiesta o qualsiasi cosa ti sia sognato... © 2023 Sogni In Testa