Niente

Nadia

Continuo a sognare una persona che ho frequentato nell’ultimo mese e che ho allontanato.
La prima volta ho sognato che mi chiamava e mi invitava a cena, immagino perché stavo aspettando un suo sms che è arrivato il giorno dopo. La seconda volta faceva da simpatico cicerone in una zona piuttosto ventilata e quasi ancestrale della Sicilia, anche perché è comunque nato lì.

Successivamente sognavo dei surrogati con cui in modo molto delicato, nulla di fisico, ci combinavo qualcosa ed ero come “serena”. La mattina provavo fastidio perché questi ragazzi inventati dei sogni erano “anonimi” e in quei giorni io non ricordavo più il suo volto, le nostre chiacchierate, la sua voce ecc. e poi questi tizi non gli assomigliavano per niente, segue io cosa ero nei sogni a riconoscere un legame con persone con cui non vedo affinità.
Di seguito continuo a sognarlo, ma non riesco a mettere a fuoco nulla di preciso, mi dispiace provo sempre un odio sottile, con lui questo odio scompariva ma non sono riuscita a verbalizzarlo a me stessa prima di fare casini, non mi ricordavo nemmeno come ci si sentiva a non provare più quell’odio incontrollato.

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni