la macchina del caffè

sognatrice

ho sognato che accanto a me stava una persona che conosco. A tratti si sovrapponeva il viso di un’altra persona che conosco e che anche lui conosce. Questa persona mi parlava dichiarandosi ( non ricordo le parole), poi si è alzata e mi ha baciato sulla bocca, ma tutto è finito con questo bacio perchè io mi sono staccata perchè non volevo continuare, anche se la situazione mi piaceva. Dopo eravamo a casa di mio padre e questa persona mi ha donato una macchina del caffè che si usa nei bar. Dal principio non volevo accettare perchè non mi piace il caffè, ma poi lui ha iniziato a fare tanti caffè dall’aspetto gradevole e mi è venuta voglia di assaggiare. Il sogno finisce così , mi piacerebbe conoscerne il significato grazie.

3 Commenti

  1. pallina ha detto:

    Quasi impossibile interpretare questo sogno senza conoscere la sognatrice e sopratutto chi è e cosa rappresenta questa persona nella sua vita reale.
    Sembra comunque che qualcuno abbia intenzioni serie verso qualcun altro (o che questo sia perlomeno un desiderio della sognatrice) tanto da chiederne la mano davanti al padre con la promessa di tanti figli!

  2. sognatrice ha detto:

    ciao pallina , conosco questa persona perchè frequentiamo un corso serale (l’ho detto già in un precedente sogno , sempre con lui protagonista, che ho scritto su questo sito e si chiama: tre sogni.) sono sposata ed ho dei bambini ,e con mio marito va tutto bene, non ho alcun problema di sorta. solo non riesco a capire il perchè di tutti questi sogni in cui lui mi bacia o cerca di farlo. se si può dare una risposta a questo ne sarei grata. ciao

  3. pallina ha detto:

    sognatrice ho letto e lasciato un commento nell’altro tuo sogno che a questo punto vale anche per questo se è d’aiuto. ciao

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni