tre sogni

sognatrice

nel giro di pochi giorni ho fatto tre sogni “continui”. nel primo ero a letto con mio marito che dormiva quando una persona che conosco(frequentiamo lo stesso corso serale),mi ha chiesto se poteva baciarmi, ementre si accingeva a farlo ,ho voltato il viso. nel secondo era quasi riuscito a baciarmi,ma gli ho detto di no. nel terzo eravamo nel corridoio della scuola quando mi ha preso per i polsi e, spingendomi contro la parete mi ha baciato, anche se con difficoltà, in quanto ho cercato di resistergli. mi piacerebbe conoscerne il significato. grazie.

1 Commento

  1. pallina ha detto:

    Sarebbe utile conoscere qualcosa di più su questa persona, ovvero le emozioni e le opinioni della sognatrice riguardo ad essa, ma solo per il fatto che questa persona secondo il mio parere non rappresenta altro che una tendenza inconscia che si fa avanti e richiede l’attenzione ed una presa di coscenza da parte della sognatrice, essa infatti cerca di “sedurre” in tuttii i modi pur di attirare l’attenzione. Verso che cosa non possiamo dedurlo per il momento.
    Facciamo un esempio: la sognatrice è una persona molto razionale, il sogno le ricorda invece anche il suo carattere passionale che ha al momento accantonato.
    Ma questo appunto è solo un esempio di come spesso il sogno agisce come una compensazione.
    Spero essere stato d’aiuto.

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni