Camera con sorpresa

aleee

Ciao, sono una ragazza fidanzata, ma stanotte ho sognato di essere in una camera d’albergo con un mio amico (fidanzato, ma verso cui purtroppo nutro un certo interesse), mia madre e una mia cara amica. Questo ragazzo, seduto con me ai piedi del letto, mi ha consegnato una lettera e un messaggio e mentre faceva ciò mi parlava, ma non riuscivo a sentire la sua voce perché mia madre passava l’aspirapolvere. All’improvviso il rumore dell’aspirapolvere cessa e lui mi dice “Il succo del discorso è: ti vuoi mettere con me? rispondimi tra due giorni così intanto lo dico alla mia ragazza… tanto tu e il tuo ragazzo vi siete lasciati a dicembre, no?”. Cosa vuol dire tutto questo??? Grazie a tutti

Tag:, , ,

3 Commenti

  1. Susan ha detto:

    Ciao Ale, ma questo tipo un po’ ti piace……….. o gli piaci? Forse hai solo paura che si frapponga tra te e il tuo ragazzo..

  2. Andrea ha detto:

    A me fa pensare il fatto che ci sia tua madre a intromettersi con l’aspirapolvere, come se interrompesse un tuo dialogo interno, un tuo chiarimento che non riesci a continuare.

    Forse hai bisogno di stare un po’ da sola e chiarirti meglio con te stessa su quello che senti.i

  3. aleee ha detto:

    Grazie mille ragazzi!! 🙂 la situazione è quasi chiara, ma fatico ad accettarla…almeno credo. Mi prenderò un po’ di tempo più….
    Grazie ancora

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni