Una morte inaspettata

Kahaleesi

Ciao, sono nuova. Vi scrivo perchè questa notte ho fatto un sogno che mi ha quasi sconvolta. Spero possiate aiutarmi.
Nel mese di febbraio ho perso una delle mie più grandi amiche in un incidente. Questa notte l’ho sognata. Dovevamo uscire insieme. Aspettavo la sua chiamata e che mi dicesse di scendere. Io ero consapevole del fatto che lei fosse già morta e la cosa non mi spaventava affatto all’inizio. Quando però è squillato il telefono ho quasi esitato prima di rispondere, avevo paura. Mi chiedevo come fosse la sua voce…Quindi sono rimasta per qualche secondo immobile.

Dopo, quando ho deciso di rispondere mi sono accorta che la sua voce era normale. Come se fosse ancora viva…Come se fosse stata sempre qui. Ci incontriamo al solito punto ( dove ci incontravamo solitamente quando era in vita ) e decidiamo di raggiungere un’altra nostra amica al di là del marciapiede. Durante il tragitto mi dice di voler preparare della cioccolata con il burro. Le sorrisi e appoggiai la sua richiesta. Quando abbiamo raggiunto l’altra amica abbiamo iniziato a parlare di svariate cose ( alcune non le ricordo ). Siamo andate subito via, anche perchè questa amica doveva andare in un luogo sconosciuto.

Siamo rimaste di nuovo sole. La mia amica mi guarda e mi dice che devo stare tranquilla, e che nei miei pensieri devono esserci solo sorrisi. Così iniziai a sentire un peso sul cuore e  piansi. Dopo un pò il sogno si sposta in un giardino…un cimitero. Con uno sfondo pieno di nebbia, alberi con rami che pendono e tante lapidi.
Alcune persone mi portano verso una di queste lapidi e mi dicono che il mio ex fidanzato è morto un mese fa. La mia amica non c’era più al suo posto c’era mio fratello più piccolo che mi consolava. Io gli chiesi se nell’aldilà l’aveva mai incontrato e lui mi rispose di no, ma che se mai fosse successo gliel’avrebbe detto. Ho cominciato a piangere così forte da non riuscire quasi più a respirare. Mentre mi allontanavo dal cimitero sono inciampata.

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni