Una montagna di scarpe colorate, vivaci e femminili…

paola b

Un paio di notti fa ho sognato un alto cumulo di scarpe, proprio una montagna, tutte femminili, coloratissime, che facevano da sfondo alle mie gambe che indossavo scarpe decolletée dal tacco alto, di quelle che vanno di moda in questo periodo, quindi molto moderne, chiare e colorate, che stranamente erano comode, non mi facevano male ai piedi…

3 Commenti

  1. Susan ha detto:

    Io so che le scarpe vogliono dire voglia di muoversi, voglia di andare dritti per la propria strada, e anche voglia di cambiamento…. Se poi sono colorate e così alla moda , indicano anche una certa spensieratezza… Mi sembra un sogno allegro no? Forse ti senti, o vuoi essere, spensierata!

  2. Paola B. ha detto:

    Sì, era un bel sogno, arrivato alle fine (non per mia volontà) di una storia con un uomo complicato, sofferente (l’uomo che tremava nell’altro mio sogno). L’ho amato tantissimo ma lui si ama troppo poco per poter amare gli altri. In fondo, spero ancora di poterlo aiutare anche se lui non vuole essere aiutato da nessuno, oppure chiede aiuto ma un attimo dopo dichiara di non averne bisogno (penso di non sbagliare nel definirlo un border-line, traumi ne ha avuti, eccome). Faccio altri sogni in cui più o meno gli faccio da guida, tollerante e paziente, però penso anche a me stessa.

  3. Susan ha detto:

    OK.. c’è molta consapevolezza, e una grande voglia di cambiare Paola. In bocca al lupo per tutto!

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni