Scene stranissime…

Nadia

Racconto i sogni di due notti.
E’ notte, sono nel letto della casa natale col ragazzo con cui mi frequento, vedo mio fratello arrivare con una roba in mano che dà scariche elettriche potenti, riesco ad annientarlo tirandogli un calcio.

Mio padre ha detto che partiva per le vacanze e che io ero a casa da sola. Ha lasciato il gas acceso sapendo che io non colgo molto gli odori, come nella realtà. La casa sarebbe esplosa di lì a poco, ho chiamato qualcuno chiedendo cosa dovevo fare, perché inoltre mio padre mi ha chiusa dentro ed io non riuscivo nemmeno a rompere le finestre. Ho chiamato dei parenti che hanno fatto i finti tonti, ho sentito che mi volevano morta. Poi non ricordo.
C’è il festeggiamento della vittoria di una squadra di calcio o di rugby, io ed altre persone invadiamo il campo per festeggiare con i protagonisti della vittoria, quando ad un certo punto, uno di questi, nel trambusto, mi mette sotto un telo e inizia a violentarmi tenendomi a pancia in giù. Riesco in qualche modo a scappare, questo continua a pedinarmi come se niente fosse, come se stessimo insieme. Prima lo vedo in una saletta conferenze, poi in un tram vecchio stile, finché decido di farmi aiutare da una signora – taglio – scendo col tram in una zona “una delle più belle piazze di Torino”, sembrava più una stazione dei tram abbandonata e mezza dismessa, con tanto di cavalcavia arrugginito. Scendo, vado in un bazar dove trovo due mie cugine con la loro madre, chiedo loro se posso prende una maglia del loro bazar perché si è fatto freddo. Credo che il resto non sia particolarmente interessante.
Delle volte il ragazzo con cui mi frequento fa delle cose che non mi piacciono per niente, ma non riesco a reagire, né a dargli la responsabilità – giustamente. Ieri inoltre ho avuto ciclo straanticipato e continuo a tagliarmi col taglierino sulle braccia, per non parlare di un’infezione e di una specie di polipetto che si sta ingrandendo a livello vaginale. Non so proprio cosa stia succedendo, mi sento consumata.

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni