Interpretazione sogno

chiara

Ciao a tutti, avantieri ho fatto un sogno a dir poco strano, che mi ha un pò turbato.
Ho sognato che mia sorella aveva una relazione con mio padre. Eravamo in una specie di museo, io mia sorella mia madre e mio padre, mia sorella era vicino a mio padre, io sapevo tutto (non mi ricordo bene come), ero intenzionata a dirlo a mia madre, ed ero abbastanza sconvolta. Diciamo che minacciavo mia sorella e mio padre di dirlo. Ad un certo punto esasperata lo stavo per dire, ma lo dice mio padre, dopo ci sono urla lacrime. eccetera.

Non so se tutto ciò si può ricondurre alla imminente separazione dei miei genitori.
Non ne capisco granchè XD
Sicuramente voi più di me quindi, mi farebbe piacere avere un parere 🙂

Tag:, ,

2 Commenti

  1. Anna ha detto:

    Ciao chiara!
    devo dire che la prima cosa che mi salta agli occhi nel leggere il tuo sogno è una specie di gelosia che forse nutri nei confronti di tua sorella.. O probabilmente una nostalgia di tuo padre…. L’incesto che è sempre stato visto come qualcosa di morboso anche nei sogni, in realtà nell’onirico rappresenta una specie di desiderio di ricongiungerci ad una forza che ci ha sempre sostenuto.. Forse è una cosa che hai proiettato in tua sorella, ma desideri tu…?
    Ti ripeto non dico che desideri l’incesto in sé, ma un “ricongiungimento” con tuo padre.. Non so sono supposizioni!
    ti auguro di stare bene in questo momento non facile

  2. Gio ha detto:

    A me pare che ci sia un senso di “scandalo” che provi nei confronti di tuo padre e tua sorella.. quasi un voler trovare una colpa.. o esasperare un presentimento di colpa..

    In bocca al lupo anche da parte mia!

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni