Nadia
Sono quasi due settimane che continuo a sognare scenette brevi, inventate o già successe, nel loro risvolto negativo.
Le uniche cose significative che ricordo sono:
1. un ragazzo che conosco da un po’ e verso il quale non credo di provare particolare interesse, sempre dolce e delicato, nel sogno mi guarda all’improvviso e in modo un po’ aggressivo ma fermo mi dice “hai gli occhi di un uomo”. Mi sono svegliata che stavo malissimo, uguale nei giorni successivi (lo sognavo ed ero depressa tutto il giorno).
2. mia madre, che è morta, sotto forma di fantasma burattina miei parenti viventi cercando di farmi del male seriamente, fisico e psicologico. io prendo l’automobile, guido molto bene (non ho la patente e nei sogni comunque quando guidavo perdevo il controllo e andavo a sbattere), scappo in zone soleggiate, con abitanti tranquilli, cordiali e protettivi, mi ospitano in una specie di stanza unica ai margini della grande strada, dove di solito dorme il guardiano della grande strada. Mi corico e mia madre sotto forma di fantasma invisibile fa cadere il palo della luce sulla casa-stanza, ma per fortuna un colpo di vento devia il palo, che distrugge solo il tetto di metà stanza (io nel letto ero nell’altra metà della stanza). mi rimetto in macchina, ma so che ovunque scapperò quel fantasma cercherà di uccidermi.
Anche con questo sogno mi sveglio depressa, sto a letto, però è da un po’ che non sento più un senso di sconfitta quando faccio sogni del genere.
CONTATTACI per una segnalazione, richiesta o qualsiasi cosa ti sia sognato... © 2024 Sogni In Testa