Sogni anomali O.o

BuBu

Salve vorrei chiedervi se è possibile l’interpretazione di alcuni sogni da cui non riesco a trarre nessun significato. Il primo si ambienta nel luogo dove lavoro. Come in ogni ristorante all’aperto vi è un giardino, quest’ ultimo, nel mio sogno si presentava più vasto della realtà. Stranamente avevo terminato presto di lavorare, c’era il sole e allora mi sono decisa a fare un giro in questo giardino dove alò centro vi erano un divanetto, 2 poltroncine e un tavolino di paglia. Su una di queste poltroncine c’erano 3 vestiti uno sull’altro: il primo erano un abito da sera nero, sopra di questo vi era uno da sposa bianco e infine uno giallo. Dopo aver esaminato gli abiti l’unico particolare che ricordo è di aver parlato con il mio superiore seduti sul prato.

Nel secondo mi trovavo nel paese dove è situata la mia scuola,decidiamo di non entrare io e altre mie 7 amiche, ora non so preche capitò che ci ritrovammo nel paese dove due di loro abitano,che stranamente era piu minuto e rustico di come è in realtà,dopo aver percorso una strada mi accorsi di essere rimasta solamente con una di loro.Ci ritrovammo dinnanzi ad una casa apparentemente abbandonata .. che si legava cn lo stile del paesino.Decidemmo di entrare per curiosità. Entrando ci accorgemmo che lo scenario dinanzi a noi richiamava alla mente lo stesso che c’era nei film di “Saw, l’enigmista”, spaventate a morte cercammo una via di fuga fino ad arrivare ad una balconata non recintata ad un lato, quindi ci accingemmo a saltare, poichè la parte non recintata affacciava sulla strada, ma mentre stavamo per farlo mi accorsi che dinanzi a noi si estendeva un infinito campo di girasoli nel quale vi erano 2 spaventapasseri( uno dei quali mi ricordava Jhonny Deep); uno dei quali si voltò e mi diede il buongiorno. Ancora più stranita inizia a raggionare con gli spaventapasseri raccontantogli l’accaduto si offrirono di aiutarci a scendere (essendo di un’altezza smisurata). Scese di lì mi svegliai.

Grazie in anticipo per eventuali risposte.. =)

2 Commenti

  1. Lucio ha detto:

    Anche io nel mio blog ho trovato informazioni sui sogni degli animali potrebbe essere utile fare un paragone tra due diverse fonti
    Qui sotto ve la posto
    poi se volete vi scrivo un articolo che linka il vostro e magari anche voi mi linkate
    Eccolo
    http://interpretazionesogni-sognare-di.blogspot.com/

    Lucio

  2. Nadia ha detto:

    Non so che dire, però è curioso!
    Ricorrono luoghi aperti, vestiti, case…
    Ci sono il tuo superiore, le tue amiche, gli spaventapasseri…queste persone (e quasi persone) ti “guidano” in un certo senso, sono benevole e le incontri in luoghi accoglienti, di fronte agli elementi sgradevoli sono tutti tuoi complici, mi pare.

    Devi cambiarti vestito per affrontare qualcosa di spiacevole? Volevi chiedere consiglio al tuo superiore dove lavori? L’hai indossato o hai tenuto sempre lo stesso vestito?

    Spero che ripassi per rispondere 🙂 .

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni