Vedo una persona morta che non conosco

Chiara9915

Salve a tutti, oggi scrivo qui perché non so più cosa fare o cosa pensare.
Vi spiego meglio.
Sono fidanzata da 1 anno e convivo con il mio ragazzo in Germania

Tutto è iniziato sei mesi fa, ero a casa da sola e dormivo, erano le 19,30.
Improvvisamente nel sonno era come se fossi fuori dal mio corpo e vedevo tutto nel dettaglio ciò che mi circondava. Vedevo me che dormivo e un anima sopra il mio petto che non mo faceva respirare, non parlava mi mostrava solo l’ora. 19,34. Mi svegliai e d’istinto presi il telefono ed erano le 19,34.

Ne ho parlato con il mio ragazzo gli ho descritto nel dettaglio la presenza che ho visto, anche perché era identico a lui. Lui mi ha raccontato la storia di uno zio di 15 anni che non ha mai conosciuto, morto in un incidente con il trattore. Dopo 1 settimane lo sogno di nuovo, noi avevamo deciso di cambiare casa e lui era felice e mi ha dato dei numeri, che non abbiamo giocato e sono usciti.
Poi finì li.

Ora siamo a casa nuova e due settimane fa in un sogno lo vedo. Io mi dovevo sposare, la mattina del matrimonio, ero con il mio ex in camera mi faceva gli auguri, quando entra il mio ragazzo e annulla il matrimonio e va via in macchina con la sorella più piccola.
Io lo chiamo e parto con mio padre a cercarlo, quando sento un forte Rumore al telefono e il mio ragazzo dice che aveva avuto un incidente stava cadendo da un cavalcavia, mi diceva “vieni,  salvami!” Io mi faccio dire dove fosse e corro. C’era coda sulla strada quindi scendo e corro verso un carabiniere che era lì fuori dalla sua vettura e gli dico urlando e piangendo che era il mio fidanzato ad aver fatto l incidente e che ero a telefono con lui lo dovevo salvare.
Il carabiniere era lo zio morto. Mi ha guardata e ha detto. Vedi che succede se lo lasci? Perché lo abbandoni? Non capisci che sei il suo destino?
Io corro verso la macchina lui mi da un foglio con dei numeri e poi mi sveglio urlando in lacrime. Inutile dire che non abbiamo giocato e sono usciti tutti.

Dopo questo sogno le cose sono peggiorate, lo vedo anche da sveglia. Lo vedo a piedi del letto, riflesso nel vetro della finestra. Io lo vedo, il mio ragazzo percepisce solo qualcosa di strano.
Stanotte l’ho risognato dopo averlo visto vicino al mio letto fa sveglia mentre parlavo con il mio ragazzo.
Era arrabbiato e mi ripeteva perché non mo ascolti  perché non fai ciò che ti ho detto. Mi ha ripetuto il suo messaggio. Tu sei il suo destino. Solo tu lo puoi salvare.

Ora la cosa che più mi spaventa è che dopo il sogno dell incidente sono passate 2 settimane e il mio ragazzo era strano, ieri mi ha detto di voler lasciare la Germania e girare senza una meta età confuso non sapeva cosa provava per me e io ieri notte l’ho lasciato. L’anima continua a dirmi di capirlo capire il messaggio. Ma io non so cosa vuole che faccia.

P. S: la sorella più grande del mio ragazzo quando era piccola 11 anni (ora ne ha 25) sogno lo stesso zio che chiedeva di essere spostato da quel luogo di sepoltura. Una volta che fu fatto non le  è più andato in sogno.
Quindi il suo messaggio era vero.

 

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni