un sogno o un desiderio ??

giovanni0093

buongg a tt raga dv raccontarvi un mio sogno , anke se piu ke un sogno sembra un desiderio …

ieri sera era il compleanno di una mia compagna di classe , e c aveva invitati tutti a casa sua…
verso le 11 c siamo messi a ballare il lento e quasi tt ballavano cn le mie compagne di classe , e io fissavo una di loro in particolare ..
avevo voglia di ballare di lei , non so per quale motivo , dato ke io adesso sono interessato ad un altra ragazza …
questa notte infatti ho sognato ke ero alla festa in quel preciso momento solo ke lei non ballava con nessuno , allora le ho detto :
vieni con me devo dirti una cosa …
siamo andati vicino al cancello della casa ( ke a dire la verita è identica a quella vera ) quasi fuori e la ho abbracciato e le ho detto : lo sai qsta sera sei davvero affascinante … lei a qsto punto m ha sorriso e io le ho accarezzato il viso , allora lei mi haimesso le mani attorno il corpo e c stavamo per baciare , solo ke poi mi sn svegliato …

ora io non so se qsto era un desiderio o un sogno , però xk proprio con lei ? lei è una ragazza carina , e anke qll k m piace è così …
aiutatemi voi

4 Commenti

  1. Virgi ha detto:

    credo che il tuo sogno sia per certi versi semplicemente la proiezione in chiave romantica di ciò che + ti ha colpito quella sera.
    Percui suppongo che la tipa in questione nn ti dispiacerebbe frequentarla.
    Adesso tocca solo a te decidere con chi stare,non chiederti perchè proprio lei,le persone giuste le incontri quando meno te lo aspetti,nn c’è nessuna spiegazione logica per questo.
    Qualcosa mi dice che sceglierai lei.
    Buona fortuna ciao ciao

  2. giovanni0093 ha detto:

    bè a dirti la verita nn so se veramente vorrei frequentarla xk lei un po mi sta antipatica , nn prp antipatica , nel senso ke nn m parla quasi mai nn chatta neanke con me , dico xk proprio lei , raga cn cui insomma nn ho un rapporto di amicizia ,e non un altra compagna mia a cui voglio + bn ?
    è questo quello k io nn riesco a spiegarmi

  3. Artemide93 ha detto:

    Si dice, che quando qlc ci sta antipatico, inrealtà ci piaccia..l’amore non è bello se non’è litigarello, e bla bla bla bla…potresti avere un’alchimia particolare con qst ragazza, può darsi che si tratti di una semplice momentanea attrazzione, può darsi che sostituisci la figura della ragazza ke ti piace con questa, ma se ho capito bene ti stavi interessando un pò anche da prima di fare il sogno, quindi…scusa ma che succede se lei ti piace? Mica sei fidanzato con l’altra! ( g..giusto? )

  4. giovanni0093 ha detto:

    si infatti nn sn fida cn qll raga k m piace …
    per fare prima diciamo i nomi : qll k ho sognato si chiama kristina ( cn la K xk è un soprannome ) qll k m piace si chiama federica…
    allora
    io solo quella sera e due gg dopo aver sognato kristina l’ho pensata e ora nn la penso quasi mai , solo k ogni tnt mi ci va la testa xk ho il dubbio k le abbia fatto qualcosa … cioè mi sento come se le avessi fatto del male infatti nn c’è nessun legame tra di noi ..
    però nella settimana prima e anke in quella dopo k l’ho sognata ho visto quasi tt i gg federica e piu la guardavo e c parlavo e skerzavo piu capivo k lei mi piaceva e ora , nn so se sia prp così , m sento di essermi innamorato di lei … quasi quasi le chiedo s le va di uscire cn me …
    sono prp confuso in qsto periodo nn so da ke parte stare sempre riguardo le ragazze

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni