Sogni sporchi…

Nadia

Si ripetono sogni dove ci sono feci che devo buttare a random in uno dei vari servizi del tipico bagno italiano vasca compresa, e di risposta esse vanno giù, ma viene su acqua pulita con ciocche di miei capelli, simili a quelle che butto via quando mi taglio le punte e la frangia davanti allo specchio. La sensazione è sempre di disgusto, l’ultima volta più venivano fuori capelli più feci dovevo buttare giù e con le mani nude. Sogno spesso i capelli da quando anni fa mi sono tagliata tutti i miei bei capelli lunghi con il tipico gesto delicato di quando non ci si pensa due volte.

2 Commenti

  1. Trlerler ha detto:

    Kara nadia, ho letto che vedere ciocche di capelli spesso indica perdita di energia, e un certo disagio esistenziale. Tagliarseli poi si carica di un senso maggiore di perdita di “femminilità” e carica sessuale… anche le feci esprimono una carenza di stima, per sé o per altri. Il tuo gesto delicato era nel sogno o nella realtà? nel primo caso indicherebbe un tagliare seneramente i ponti col passato (… e quindi finalmente un senso positivo a queste ciocche di capelli…)

    Suggerisco vitamine, attività fisica e sbattutino a colazione 😉

  2. Nadia ha detto:

    Più o meno butto giù il cattivo e di risposta ritorna su energia che non è stata contaminata, ritorna pura anche se era stata persa…perdita di femminilità e carica sessuale no…ma un po’ di gente “interiorizzata” la butto volentieri nello scarico!

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni