gatti agonizzanti

confyrosa

salve stanotte ho fatto un incubo, ho dei gatti nella relate praticamente questi gatti erano agonizzanti come se avessere preso un virus ad un certo punto vedo un mio gatto (coda bianca)agonizzante non è morto che è disteso e con la bava x’ sta vomitando, mi sentivo strappare il cuore ma non sapevo cosa fare, dall’altra parte c’erano altri gatti sempre distesi poi x’ro dal lontano vedo altri gattini oiccoli che giocavano e stavano bene. Questo è un periodo nella realta dove sono crollate molte mie aspettative e mi sento un po delusa da me stessa x aver creduto ancora in qualcosa. grazie

Tag:,

2 Commenti

  1. F.D'O. ha detto:

    La prima cosa da fare in un’interpretazione dei sogni è cercare di coglierne l’atmosfera, come se si dovesse descrivere la scena di un film: qual’è il tuo stato d’animo durante il sogno? (sei stupefatta? incuriosita? impaurita?)

    Dopo si può iniziare a scomporre gli elementi del sogno e descrivere le idee che di primo acchito, cercando di essere il più onesti possibile (compito difficilissimo per tutti: ci vuole solo un po’ d’esperienza!), ad essi associamo.
    Cosa ti viene in mente ripensando ai “gatti”?
    e a “coda bianca”?
    e “vomito”?

    Iniziamo così e vediamo se riusciamo a interpretarlo. A presto.
    F.D’O.

  2. confyrosa ha detto:

    e’ passato molto tempo da questo sogno ma ricordo benissimo il mio stato d’animo,: mi sono svegliata con angoscia e paura. per il resto non so è achi associare i gatti so solo che il vomito forse puo essere visto come qualcosa di cui forse mi vorrei liberare……..spero che tu possa darmi una spiegazione migliore.

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni