alessio
Ero in una chiesa e li a pochi passi da me c’era un signore, con una cammicia bianca a quadratini, era Padre Pio. Si volta viene verso di me, e mi sussurra:”se ami veramente Dio, dammi un bacio sulla guancia”. così, spontaneamente mi metto a piangere, e gli dò il bacio, e pochi istanti dopo, Dio, nel crocifisso mi guarda e io lo saluto. ma la cosa più strana è che io a quei tempi non sapevo neanche che volto avesse Padre Pio, poi una mia amica mi ha fatto vedere la sua immagine in un giornalino della cattedrale, era lui…
CONTATTACI per una segnalazione, richiesta o qualsiasi cosa ti sia sognato... © 2024 Sogni In Testa
Per Alessio , questa notte ho sognato lo stesso sogno che hai fatto tu. ho sognato Padre Pio ,mi trovavo in una chiesa ,io stavo facendo delle fotografie dall’alto e mi avvicinavo ad un’arcata per fotografare piu’ da vicino ,ad un tratto vidi un Monaco ed era Padre pio che col capo alzato mi guardava. io mi avvicinavo a lui fino al suo viso, io ho dato un bacio sul suo viso e lui ha ricambiato con un bacio verso di me . un contatto fatto di sguardi e di baci. Vorrei tanto sapere che significato ha questo sogno che mi ha lasciato tanta Tenerezze nel Cuore. Grazie Francesco.
SAN PIO E CON ME CON IL SUO ANGELO E COL NUMERO 44 QUANDO STO MALE LUI C È
Ho appena fatto un sogno strano. Mi trovavo in cucina col mio ex ragazzo di quando ero fanciulla. L ho lasciato io e poi ho cercato di tornare da lui ma era troppo tardi. Oggi né io né lui siamo sposati ma io sto da poco con un ragazzo musulmano. Grazie a lui i miei occhi hanno ricominciato a brillare. Per questo non capisco perché nel sogno mi trovavo in cucina di casa mia col mio ex che voleva sapere come stessi. Gli ho Fatto presente che ho qualche problema a scoprire la causa del mio malessere e che per il momento mangio poco e cose senza conservanti. ad un certo punto si avvicina e mi bacia e mi sussurra ti amo. Io non gli credo. Lo allontano anche per rispetto del mio ragazzo attuale. Ad un certo veniamo trascinati davanti l immagine di padre Pio e mi sono svegliata di colpo. circa 10 anni fa lo sognai insieme alla madonna e fu un miracolo per mia madre che è molto cattolica mentre io mi ostino a non frequentare ne chiesa ne comunità. Ai tempi lo ringraziamo andando nei luoghi di Padre Pio. Ma adesso che significa?
Scusate gli errori col cellulare mi viene male a scrivere. Ho dimenticato di dire che mi sono svegliata di colpo perché Padre Pio mi dice Nulla è impossibile! Ma riferito alla mia salute, al mio ex o al mio attuale ragazzo musulmano
2013 ho sognato padre Pio che era seduto in un giardinetto e io dicevo : ohhh padre Pio…lui mi fece cenno di andar lì con la mano e mi fece segno della croce in fronte …mi svegliai felice e tranquilla … Aspetto cose nelle ancora ….
Ciao a tutti, stanotte ho sognato Padre Pio. Insisteva perchè mangiassi un panino e poichè tentennavo, lui con decisione me l’ha messo in bocca. Era un poco burbero ma la cosa non mi stupisce. Ho da anni una grossa pena per mio figlio di 26 anni, non comprendo se lui vuole dirmi qualcosa con questo sogno. Mi dite per favore un vostro parere ? Vi ringrazio !
Ciao a tutti premetto che amo padre Pio ma nn sono tanto devota a lui…nn lo prego quasi mai eppure quando mio figlio era piccolo sognai la sua statua grandissima in luogo che nn ce pochi giorni dopo mio figlio di pochi anni si salvo miracolosamente dall’ essere investito da un furgone in corsa. Lo andai a ringraziare a San Giovanni rotondo e senti il suo profumo meraviglioso. La cosa strana successo e che ad ottobre vengo svegliata dallo stesso odore meraviglioso che invasiva la mia camera capi subito che era lui vicino a me…un mese dopo riscontrano un tumore ad una persona a me molto cara…ancora oggi dopo mesi sta lottando con il male le terapie nn vanno bene lo vedo peggiorare di giorno in giorno…ma quando ho sentito il suo odore nn sapevo nulla …cosa significa? Mi sta vicino mi gara la grazia di farlo guarire? Io lo prego sempre tutti i giorni.
Anni fa comprai un quadretto di Padre Pio (solo il volto) da un ragazzo che suonò alla mia porta.. Tempo dopo in un periodo triste sognai che padre Pio dal quadro mi chiamava nel suo dialetto e poi tirava fuori la mano e me la poneva sul capo donandomi una sensazione di benessere e calore che mi ha tranquillizzata tanto.. Grazie.. Padre Pio non stancarti delle nostre preghiere.. Prega e intercedi per noi poveri peccatori
Anche io ho sognato Padre Pio seduto in cucina a casa mia
Salve, anche io ho sognato Padre Pio. Ho sempre avuto profondo rispetto per lui, ma nelle mie preghiere
in verità non mi sono mai rivolto a lui (se non raramente). Mi sono sempre rivolto alla Vergine Maria
in particolare.
Ad ogni modo eravamo seduti in una stanza e ad un certo punto non so come mi viene in mente di fargli
questa domanda: “Padre ma prima di diventare Santo, vi è mai piaciuta una ragazza?”.
Al che lui indispettivo mi guarda e dice in napoletano “we ma com te permiett” (ehi ma come come ti
permetti?). Comincia così a prendermi a bastonate sul sedere e io comincio a correre per tutta la stanza.
Ad un certo punto ci fermiamo, il mio costato sinistro comincia a sanguinare, al che mi guarda ed
esclama sempre in napoletano: “wuagliò si trasut rind a grazia e Dio” (ragazzo sei entrato nella Grazia
di Dio).
Premesso che ho pregato tanto Maria affinchè ricevessi una grazia riguardante il lavoro, ma questo sogno
l’ho fatto quando già avevo saputo dell’esito di quello che chiedevo.
Cosa ne pensate di questo sogno? Grazie.