Sogno strano

Cucciola97

Partiamo dal presupposto che ho gia sognato l’altra notte un sogno simile ambientato nello stesso posto in cui è ambientato questo, ma il sogno che sto per raccontare è più ricco di particolari.

Inizia che sono in compagnia di una mia amica in una piscina, quando all’improvviso guardando l’acqua della piscina era sporca… La mia amica disse ‘Andiamo sugli scivoli ? ‘ (anche nel sogno precedente era presente una piscina con gli scivoli ma l’acqua era più bassa e pulita)

io ‘ No è sporchissima’

Ad un certo punto passa il mio attuale ex ragazzo ( 3 settimane dalla rottura) ma nel sogno mi comportai come se fosse un estraneo e stessa cosa la mia amica… Mi convinco ad andare sugli scivoli… Faccio 3 giri, il mio ex mi guardava guardo cadevo nell’acqua nero/grigia… Al 4 giro una volta uscita dalla piscina l’acqua sparì, e sotto rimase sabbia.. dissi ‘hai visto perchè sembrava sporca?’

Volevo andare in bagno, aprì una porta e mi ritrovai in un ospedale tutto bianco e completamente deserto.. Iniziai a parlare del posto strano con la mia amica quando ad un certo punto decisi di aprire una delle tante porte di quell’ospedale… E vi trovai il mio ex che cantava rap ( lui lo fa nella vita reale, Eminem per la precisione)

Vorrei mi aiutaste a interpretare questo sogno

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni