Mi interpretate questo sogno?

Kent Eskeip

Salve ragazzi; a parte il fatto che negli ultimi sogni, sogno sempre di avere della Marijuana ma di non riuscire mai a fumarla, c’è sempre qualcosa che me lo impedisce, ma non è questo che mi dovete interpretare. (se volete fatelo)

Sono un ragazzo con una passione molto grande ovvero quella del provare piacere da una struttura fisica muscolosa e tonica (ho un bel fisico), per questo mi faccio il sederino in palestra

Nel sogno questo mio amico seduto su un banco di scuola mi dice “Mi dispiace ma la struttura fisica non è tutto” e io gli faccio una cosa del tipo “Manca la faccia?” e lui mi fa un cenno con la testa dicendo “si”.

Dopo passa una ragazza abbastanza carina e tipo in un concorso di bellezza tra maschi deve scegliere chi è il migliore con cui mettersi. (lasciate stare gli avvenimenti che sono veramente una cazzata)

Mi guarda mentre ho la testa abbassata e dice “Mh tu andresti bene”, la alzo e dice “Mh ok forse no”.

Io non mi reputo brutto ma cosa vuol dire questo sogno? Mancanza di sicurezza? Boh aiutatemi

Grazie in anticipo

1 Commento

  1. Anna ha detto:

    Ciao. Secondo me questo sogno evidenza la tua paura di essere giudicato se “mostri la tua faccia”, ossia se sveli chi sei. Forse ti nascondi un po’ dietro la tua bella corazza di struttura fisica 😉 ?

Commenta questo Sogno

*

sogni nel sonno

incubi

sogni belli

sogni in veglia

progetti

visioni